Il respiro del mondo. Le piante in città fra pensiero e cura
Il 12 novembre 2021 si terrà il convegno online (iscrizione gratuita) organizzato da ENEA, Università della Tuscia, Università di Padova e LIPU.
Saremmo lieti se volesse considerare di partecipare e inviare un suo contributo, rispondendo alla call for proposals attraverso una delle modalità di seguito citate:
1) CONTRIBUTO ALLE SESSIONI
Questo spazio prevede la possibilità di fornire contributi e riflessioni nella forma più confacente ad ogni relatore: testi ed immagini (come in una normale sessione poster), podcast, video-relazione, audio-relazione, lasciando spazio a forme espressive varie in cui il contenuto scientifico od umanistico (o trasversale ), può essere rappresentato.
2) IL TUO “PUNTO DI VERDE”.
Un esperimento di narrazione collettiva. Massimo 6000 caratteri, per un testo narrativo accompagnato da 3 immagini fotograficheche ne potenziano lo spazio espressivo circoscrivendo l’attenzione dell’autore.
La deadline per l’invio dei materiali è il 24 ottobre p.v.
I contributi saranno pubblicati sulla piattaforma Florintesa.it . Ad ogni partecipante sarà dedicata una pagina web, un luogo di espressione dei contenuti della ricerca, delle osservazioni o della propria creatività. Potrà trovare tutte le informazioni e le modalità di partecipazione al seguente link: https://www.florintesa.it/il-respiro-del-mondo-piante-in-citta-fra-pensiero-e-cura/