XLIII Congresso della Società Italiana di Biogeografia: “Come cambia la biodiversità in Italia. Strumenti, banche dati, citizen science”

Museo di Storia Naturale della Maremma, Grosseto 25 al 27 ottobre 2024

Come già annunciato, dal 25 al 27 ottobre 2024 si terrà a Grosseto, presso il Museo di Storia Naturale della Maremma, https://www.museonaturalemaremma.it/, il XLIII Congresso della Società Italiana di Biogeografia dal titolo “Come cambia la biodiversità in Italia. Strumenti, banche dati, citizen science“. Sarà una preziosa occasione di confronto per la comunità scientifica sul tema dello studio della biodiversità nel nostro Paese. In particolare, la multidisciplinarietà e l’ambiente amichevole che da sempre caratterizza i congressi della SIB garantirà un contesto stimolante, ricco di spunti per riflessioni, arricchimento reciproco e possibili collaborazioni tra biogeografi, zoologi, botanici ed ecologi.

Vi ricordo che potete trovare tutte le informazioni e i link per l’iscrizione e l’invio degli abstract sul nostro sito, all’indirizzo: https://www.biogeografia.it/xliii-congresso/

La quota di iscrizione è di 50 Euro (se l’iscrizione e il pagamento tramite bonifico avverranno entro l’8 settembre 2024) o di 60 Euro per chi si iscriverà e pagherà in loco.La deadline per l’invio degli abstract è l’8 settembre 2024.

Cari saluti e arrivederci a Grosseto.

Il Presidente della Società Italiana di Biogeografia
Lorenzo Peruzzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.